La piú grande concessionaria Honda della Provincia di Latina

CMX1100 REBEL 2021 Honda

Honda CMX1100 REBEL 2021
RIBELLE TUTTI I GIORNI

Honda CMX1100 REBEL 2021

Descrizione

DISTINGUITI

Mostra il tuo carattere, tutti i giorni. È ora di qualcosa di completamente nuovo, come la CMX1100 Rebel. Una vera "bobber" con penumatici larghi, linee tradizionali e dettagli di stile contemporaneo. Una moto dall'estetica eccezionale, che è impossibile ignorare. Ma la nuova CMX1100 Rebel è anche molto altro.

LA VECCHIA SCUOLA TORNA DI MODA
La CMX1100 Rebel è unica nel suo genere.
Grazie al suo look ribelle, alla sua maneggevolezza e alla sua agilità, è immediato notare l'appartenenza alla famiglia Rebel, di cui fa parte la "sorella minore" CMX500. Ma la CMX1100 ha di più. Molto di più. Il suo motore bicilindrico parallelo, brillante e ricco di coppia, è dotato di comando del gas Throttle By Wire e 4 Riding Mode, controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) e Anti Wheelie. Disponibile solo con cambio automatico a doppia frizione DCT, è dotato di cruise control di serie. Le sospensioni sono di alto livello: la forcella a cartuccia da 43 mm e gli ammortizzatori posteriori piggyback assicurano un assorbimento ottimale delle asperità e ottima stabilità in frenata, grazie anche alla pinza freno anteriore ad attacco radiale a quattro pistoncini.


LA CMX1100 REBEL DA VICINO

Motore bicilindrico parallelo a 8 valvole SOHC
Il motore bicilindrico della nuova Rebel è perfetto sia per una guida rilassata che per una guida vivace: grazie alla coppia massima di 98 Nm e alla potenza di 87 cv, regala emozioni a ogni apertura del gas. E grazie alla centralizzazione delle masse dovuta alle dimensioni compatte, la moto è sempre stabile e maneggevole.

4 Riding Mode, HSTC a 3 livelli e sistema Anti Wheelie
A te la scelta: la modalità STANDARD è la più equilibrata, ma all'aumentare dei giri il motore libera tutta la sua potenza; la modalità RAIN offre erogazione e freno motore più fluidi, con il controllo di trazione HSTC e il sistema Anti Wheelie che intervengono in maniera più incisiva per assicurare massima sicurezza e una guida più rilassata. la modalità SPORT offre un'erogazione più aggressiva, con Anti Wheelie e controllo di trazione HSTC che intervengono in maniera minore; La modalità USER consente di personalizzare tutti i parametri.

Cambio automatico a doppia frizione DCT
Il cambio automatico a doppia frizione DCT permette di cambiare le marce in modalità manuale, attraverso le palette poste sul blocchetto sinistro del manubrio, oppure in modalità automatica. In quest'ultima modalità i tempi di cambiata si adattano in base al Riding Mode selezionato.

Sella adattabile e presa USB di tipo C.
Guida da solo o porta con te un passeggero, grazie alla sella posteriore che si sblocca facilmente. Sotto la sella è presente un vano portaoggetti da 3 litri, dotato di una presa di ricarica USB di tipo C.

Illuminazione full LED
Il suggestivo faro anteriore circolare di 175 mm di diametro alloggia quattro lampade a LED con lenti interne spesse. Gli indicatori di direzione da 55 mm hanno un aspetto classico, mentre la luce di posizione posteriore a LED ovale con lente trasparente offre un tocco di design contemporaneo.

Sospensioni dal look inconfondibile
La forcella a cartuccia da 43 mm presenta la parte inferiore degli steli in tinta nera (realizzata in alluminio sia estruso che pressofuso) e i montanti rifiniti con un rivestimento al titanio in ossido blu scuro. Gli ammortizzatori posteriori doppi regolabili nel precarico molla sono dotati di vaschette piggyback pressurizzate per uno smorzamento sempre ottimale.

Freni e pneumatici maggiorati
La potenza frenante è fornita da una pinza anteriore monoblocco a quattro pistoncini con montaggio radiale con disco flottante da 330 mm e da una pinza posteriore a pistoncino singolo con un disco da 256 mm. L'ABS è a due canali. I cerchi in alluminio pressofuso presentano razze sportive a Y e montano larghi pneumatici di misure 180/65 R16 al posteriore e 130/70 R18 all'anteriore.


STILE ESSENZIALE
Motociclismo nella sua forma più pura.
La CMX1100 Rebel è pensata per il puro piacere di guida che solo una moto così sa dare: una dark roadster del 21° secolo mescolata a un bobber, progettata da zero per essere avvincente e divertente, con un motore grintoso e rauco e tanta maneggevolezza. Ogni dettaglio la rende unica: il serbatoio carburante senza flangia presenta una verniciatura bicolore, mentre i parafanghi sono realizzati in acciaio spesso 1 mm e montati con staffe in alluminio pressofuso. L'altezza della sella è di soli 700 mm e l'imbottitura è sagomata per fornire supporto in caso di accelerazioni aggressive. Il display LCD a retroilluminazione negativa da 120 mm di diametro mostra in maniera chiara e intuitiva le informazioni necessarie, mentre il manubrio largo è montato su solidi risers da 1 pollice.

 

Garanzia

Garanzia 4 anni (Honda 4 You)


Spese d'Immatricolazione € 300,00

Da Giuliano Moto Honda puoi pagare l'acquisto con finanziamenti da 18 a 48/72 mesi per importi da € 1.500,00 a € 10.000,00.

Possibilità di effettuare l'assicurazione R.C. in sede con un risparmio fino al 50%

Per maggiori informazioni e costi pratica rivolgersi in concessionaria.

ASSICURAZIONE R.C. e FURTO/INCENDIO
Richiedici un preventivo per l'assicurazione R.C. + Furto e Incendio per la moto o scooter che stai acquistando tramite la nostra compagnia interna, risparmio reale fino al 50% rispetto alla concorrenza...



Richiedi info Per le informazioni richieste, sarete contattati telefonicamente da un venditore della concessionaria

Accetto il trattamento dei dati personali e privacy (leggi)
 
Acconsento di ricevere news, offerte e comunicazioni