La piú grande concessionaria Honda della Provincia di Latina

CRF1100L Africa Twin Honda

Honda CRF1100L Africa Twin
FORGIATA DALL'AVVENTURA

Honda CRF1100L Africa Twin

NATA NEL DESERTO.
PRONTA PER ANDARE OVUNQUE.
È il momento. Vivi sulla tua pelle la libertà e senti gli pneumatici mordere la polvere, cercando il grip e l'evasione di cui hai bisogno. La moto che stai guidando è la tua e insieme siete una cosa sola. Questa è la nuova Africa Twin. Forgiata da migliaia di chilometri per un viaggio lungo una vita.

Versione: CRF1100L Africa Twin
14.990,00 f.c.

Versione: CRF1100L Africa Twin DCT
15.990,00 f.c.

CRF1100L Africa Twin con trasmissione DCT 2020

Descrizione

PURE PRESTAZIONI OFF-ROAD
Telaio, carrozzeria e posizione di guida ridisegnati per assicurare il massimo controllo in fuoristrada.
Il controllo è tutto sulle strade sterrate. Per questo abbiamo riprogettato la ciclistica dell'Africa Twin e realizzato un telaio più leggero. Il forcellone in stile CRF450R e il telaietto reggisella in alluminio imbullonato sono abbinati all'ammortizzatore posteriore e alla forcella anteriore Showa a lunga escursione, entrambi regolabili. Anche la posizione di guida è stata rivista per poter guidare seduti e in piedi, grazie al manubrio alto e alla sella sagomata e slanciata. La carrozzeria aderente in stile rally è sottile, con carenatura e parabrezza compatti. I doppi fari Full LED sono integrati con il sistema di luci diurne DRL, che permettono una visibilità sempre perfetta.

TECNOLOGIA AVANZATA PER SUPERARE I LIMITI.
Ami le sfide. Anche noi.
Volevamo andare oltre i nostri limiti, così abbiamo progettato la nuova Africa Twin. L'aumento della cilindrata ha accresciuto la potenza di 7 CV e la coppia massima e ai medi regimi di 5 Nm, offrendo una guida fluida e inarrestabile. L'inconfondibile rombo dello scarico in stile rally emette un sound coinvolgente.

Piattaforma inerziale IMU
La piattaforma inerziale IMU a 6 assi monitora costantemente il movimento dinamico della moto ed interviene sul controllo di trazione HSTC, sul sistema Anti Wheelie e sul freno motore, attraverso i sei Riding Mode selezionabili (quattro preimpostati e due personalizzabili). L'ABS Cornering offre maggiore sicurezza su strada ed è possibile selezionare l'impostazione offroad e disinserire l'ABS al posteriore.

Mosse intelligenti
Quando non ti concentri sul percorso davanti a te, stai guardando il cruscotto dell'Africa Twin, dotato di display touchscreen TFT da 6.5" con Apple CarPlay® e connettività Bluetooth. Scegliendo la versione DCT è possibile scegliere tra cambio manuale e automatico nonché selezionare l'impostazione G per una guida più precisa sui percorsi fuoristrada.

RESISTENTE BAULETTO DA 58 LITRI
Realizzato con una protezione a doppio strato altamente resistente, il bauletto da 58 litri può contenere due caschi integrali e supporta un carico massimo di 6 kg. Grazie al sistema Honda a chiave singola, può essere aperto con la chiave di accensione ma è anche dotato di maniglia di apertura/chiusura per un facile accesso senza chiave. Il kit di montaggio, lo schienale per il passeggero e la borsa interna impermeabile sono disponibili separatamente.

RESISTENTI BORSE LATERALI
Realizzate con una robusta struttura a doppio strato, le borse da 40 litri (sinistra) e da 30 litri (destra) sono comode e resistenti. La larghezza complessiva è inferiore a 100 cm. La borsa sinistra può contenere un casco integrale e ogni borsa può trasportare un carico di 6 kg. Si aprono mediante il sistema a chiave singola Honda e il fissaggio è assicurato grazie a un sistema di blocco a doppio aggancio. Il montaggio viene effettuato per mezzo di staffe (disponibili separatamente) e sono anche disponibili borse interne impermeabili.

BORSE INTERNE IMPERMEABILI PER BAULETTO E BORSE LATERALI
Realizzate su misura per adattarsi perfettamente alla forma interna del bauletto e delle borse laterali, le borse interne sono impermeabili e possono essere fissate esternamente, se necessario. Le tracolle facilitano il trasporto e le bande catarifrangenti migliorano la visibilità.

RESISTENTI TUBOLARI PARACARENA E PARAMOTORE
Per rendere ancora più avventurosa l'Africa Twin, sono disponibili due diversi design dei tubolari paracarena, entrambi montabili separatamente sulla protezione del motore. Realizzati in acciaio inossidabile e rifiniti con un rivestimento elettrolitico facile da pulire e anti-corrosione, proteggono la carrozzeria e il motore in condizioni di guida estreme. Possono anche montare i fari fendinebbia a LED (disponibili separatamente).

PROTEZIONI RADIATORE IN ACCIAIO INOX
Costruite in acciaio inossidabile e decorate con il logo CRF, queste protezioni per radiatore arricchiscono lo stile Adventure, mentre il design a maglie protegge dai danni causati dalle pietre senza ostacolare il flusso d'aria di raffreddamento.

OPZIONE SELLA RIALZATA E RIBASSATA
Per trovare la posizione di guida ottimale, l'Africa Twin offre due opzioni di sella: la sella da 875-895 mm (più alta di 25 mm) e la sella da 825-845 mm (più bassa di 25 mm). La sella standard è da 850-870 mm. I colori delle selle opzionali sono in abbinamento alla livrea della moto.

L'AVANZATA TECNOLOGIA DI GUIDA DELLA CRF1100L
L'Africa Twin è stata progettata per essere utilizzata in ogni condizione, su strada e nel fuoristrada più impegnativo. Consapevoli delle sfide che dovrà affrontare, abbiamo integrato una tecnologia di guida avanzata, facilmente accessibile tramite un'efficiente interfaccia touchscreen TFT su un display multi-informazioni (MID) a colori da 6.5".

CIÒ CHE CONTA, SOTTO CONTROLLO
Grazie allo schermo touch TFT da 6.5" Multi Information Display (MID) e agli interruttori posti sul blocchetto sinistro hai il pieno e totale controllo della tua Africa Twin, in ogni momento.

CONTROLLO DI TRAZIONE HSTC A SETTE LIVELLI
Il controllo di trazione HSTC permette di regolare il pattinamento della ruota posteriore ed è misurato in tempo reale dalla piattaforma inerziale IMU a sei assi. È disponibile in sette livelli: i livelli 1-4 offrono un intervento minimo, adatti ad un uso in fuoristrada da parte di piloti esperti; i livelli 5-6-7 sono intermedi per un uso standard e il livello 7 offre il massimo controllo riducendo al minimo il pattinamento. Può essere disattivato in qualsiasi momento.

ANTI WHEELIE A TRE LIVELLI
Nella guida in fuoristrada a volte è necessario saltare o sollevare la ruota anteriore per superare un ostacolo. La piattaforma inerziale IMU misura l'angolo di inclinazione della moto e, in combinazione con la velocità delle ruote, gestisce l'altezza dell'anteriore in base al livello di intervento selezionato. Sono disponibili tre livelli di intervento: livello 1 controllo dell'impennata minimo; livello 2 controllo medio; livello 3 controllo massimo. L'Anti Wheelie può anche essere disattivato completamente.

ABS CORNERING
Per una maggiore sicurezza in curva l'ABS Cornering, controllato dalla piattaforma inerziale IMU che gestisce la forza frenante in relazione all'angolo di inclinazione, alla velocità di decelerazione e al rapporto di slittamento della ruota anteriore e di quella posteriore, mantiene l'aderenza della moto sempre ad un livello ottimale. L'intervento dell'ABS Cornering dipende dal Riding Mode selezionato. Viene tenuto sotto controllo anche il sollevamento della ruota posteriore in caso di brusche frenate. È disponibile un'impostazione per il fuoristrada e l'ABS del freno posteriore può essere disattivato in qualsiasi momento.

CAMBIO AUTOMATICO A DOPPIA FRIZIONE DCT (OPZIONALE)
Disponibile come opzione, il cambio automatico a doppia frizione DCT offre la modalità manuale standard, che consente di innestare i cambi di marcia mediante levette poste sul manubrio sinistro, e due modalità automatiche. La modalità D offre un'ottima guidabilità e la migliore efficienza nel consumo di carburante, mentre la modalità S offre tre livelli tra cui scegliere: S1, S2 e S3. Il cambio DCT dispone inoltre della funzione di autoblipper in scalata. Il tasto G riduce lo slittamento delle due frizioni durante il cambio di marcia, offrendo una trazione più diretta della ruota posteriore in fuoristrada.

SEI RIDING MODE SELEZIONABILI
È possibile scegliere tra quattro Riding Mode preimpostati, studiati per offrire prestazioni ottimali in ogni condizione: TOUR, URBAN, GRAVEL e OFF-ROAD. Ognuno determina un adeguato mix di tutti i parametri della sofisticata elettronica di bordo, compreso il cambio DCT e l'ABS Cornering. Le due modalità USER sono completamente personalizzabili e permettono di impostare il set-up migliore in base alle proprie preferenze personali. La selezione dei Riding Mode avviene in modo semplice tramite la parte superiore sinistra del touchscreen TFT da 6.5".

TOUCHSCREEN TFT DA 6.5"
Lo schermo touch TFT a colori da 6.5"; del display multi-informazioni (MID) offre il pieno controllo di tutte le funzioni dei Riding Mode selezionabili sulla tua Africa Twin.
Puoi personalizzare il display per visualizzare diversi livelli di informazioni relative al Riding Mode scelto. Ciascuno dei quattro Riding Mode preimpostati, oltre ai due personalizzabili, possono essere selezionati tramite la parte superiore sinistra del touchscreen TFT da 6.5". È facile da usare anche quando si indossano i guanti.

Apple CarPlay®
Tutti hanno bisogno di tenersi in contatto, soprattutto durante i lunghi viaggi. Per questo motivo il display multi-informazioni (MID) è dotato di Apple CarPlay®, che consente l'utilizzo di un iPhone® attraverso lo schermo touch TFT evitando distrazioni durante la guida (l'iPhone® si collega a una porta di ricarica USB posizionata a destra del display). È possibile accedere e visualizzare le app di navigazione e, con l'auricolare Bluetooth montato sul casco, è anche possibile effettuare e ricevere chiamate o ascoltare musica.

Connettività Bluetooth
Il display multi-informazioni offre inoltre la connettività Bluetooth wireless con vivavoce al tuo dispositivo iPhone® o Android. Una volta che il telefono è stato associato, è possibile effettuare e ricevere chiamate o accedere alle playlist musicali attraverso l'auricolare del casco senza mai togliere le mani dal manubrio.

 

Garanzia

Garanzia 4 anni (Honda 4 You)


Spese d'Immatricolazione € 300,00

Da Giuliano Moto Honda puoi pagare l'acquisto con finanziamenti da 18 a 72 mesi per importi da € 1.500,00 a € 10.000,00.

Possibilità di effettuare l'assicurazione R.C. in sede con un risparmio fino al 50%

Per maggiori informazioni e costi pratica rivolgersi in concessionaria.

ASSICURAZIONE R.C. e FURTO/INCENDIO
Richiedici un preventivo per l'assicurazione R.C. + Furto e Incendio per la moto o scooter che stai acquistando tramite la nostra compagnia interna, risparmio reale fino al 50% rispetto alla concorrenza...


Richiedi info Per le informazioni richieste, sarete contattati telefonicamente da un venditore della concessionaria

Accetto il trattamento dei dati personali e privacy (leggi)
 
Acconsento di ricevere news, offerte e comunicazioni