Scegli il motociclista che vuoi essere.
Con il suo nuovo look super aggressivo e la grintosa erogazione di potenza a tutti i regimi, la nuova CBR500R non aspetta altro che affrontare i percorsi più adrenalinici. E si guida anche con la patente A2.
INDOLE SPORTIVA
Ispirata alla Fireblade.
Grazie alle nuove taglienti ed aggressive linee che incorporano le inedite alette aerodinamiche, la nuova CBR500R è decisamente più sportiva, avvicinandosi al dinamismo estremo della Fireblade. E la visuale dalla posizione di guida è puramente racing, grazie al nuovo display LCD a retroilluminazione negativa e ai semimanubri ora montati inferiormente alla piastra superiore di sterzo. E se invece ami le lunghe percorrenze, grazie al nuovo design del serbatoio la capacità è stata aumentata, garantendoti una maggiore autonomia.
SUPER SPORT
Furia bicilindrica.
La nuova CBR500R monta un potente motore bicilindrico bialbero a 8 valvole che regala grandi emozioni. E grazie al preciso cambio a sei marce non dovrai più scegliere tra partenze a razzo dal semaforo o furibondi allunghi all’inseguimento della zona rossa del contagiri. La CBR500R fa entrambe le cose alla grande. È questa la libertà di cui hai bisogno.
Proprio come sulla Fireblade, la nuova CBR500R è dotata di una frizione assistita con antisaltellamento che riduce lo sforzo alla leva ed impedisce le perdite di aderenza della ruota posteriore in caso di scalate repentine. Inoltre, la coppia ai regimi bassi e medi, nel range compreso tra i 3.000 e i 7.000 giri, è stata sensibilmente aumentata, migliorando le già ottime doti di accelerazione e ripresa.
EQUIPAGGIATA DI TUTTO
Non ti resta che dare gas.
La nuova CBR500R è dotata di un nuovo display LCD a retroilluminazione negativa, che prevede anche l’indicatore della marcia inserita. I semimanubri fissati ora inferiormente alla piastra superiore di sterzo, migliorano il controllo nella guida sportiva e rendono la posizione di guida più aggressiva. La forcella telescopica da 41 mm, così come il monoammortizzatore posteriore Pro-Link, permettono la regolazione del precarico della molla. E che dire dell’impianto luci Full-LED? Ancora una volta da prima della classe. Sei pronto? Gira la chiave, Start, e gas!