Honda CBR1000RR Fireblade SP SP2
Il giusto equilibrio.
Le nuove Fireblade SP e SP2 sono più leggere, più veloci e tecnologicamente più avanzate rispetto alle precedenti versioni.
€
23.690,00
f.c.
La nostra supersportiva tecnologicamente più avanzata.
€
23.790,00
f.c.
2019 - La nostra supersportiva tecnologicamente più avanzata.
€
30.000,00
f.c.
Una moto speciale con omologazione stradale; pronta per la pista.
Descrizione
La linea giusta
Frena, piega, accelera.
Questo è tutto ciò che conta quando vuoi andare forte in pista. Le Fireblade SP e SP2, dotate del sistema Öhlins Electronic Control (S-EC) e di una elettronica avanzata sono progettate per questo scopo: fai urlare lo strepitoso motore 4 cilindri in linea e metti alla frusta il telaio ultraleggero.
Più affilate che mai
Le spettacolari SP e SP2.
Le due nuove Fireblade con il DNA sportivo di Honda. Grazie al sistema di sospensioni semi-attive Öhlins Electronic Control (S-EC) e all'interfaccia Öhlins Objective Based Tuning (OBTi), al serbatoio in titanio da 16L, alle pinze Brembo monoblocco a 4 pistoncini e al cambio elettronico Quickshifter il circuito è il luogo ideale per scoprire la definizione di "controllo totale". Se i turni in pista sono la tua ossessione, la Fireblade SP è ciò che fa per te. Se invece hai le corse nel sangue, la Fireblade SP2 è la tua prossima moto.
Connessi con la moto
L'elettronica della Fireblade fa sentire il pilota un tutt'uno con la moto.
Il cervello
La piattaforma inerziale IMU (Inertial Measurement Unit) a 5 assi (accelerazione a 3 assi, velocità angolare a 2 assi), posizionata vicino al baricentro della moto, è il centro nevralgico della Fireblade ed interpreta costantemente rollio, imbardata e angolo di inclinazione.
La IMU raccoglie inoltre i dati di velocità delle ruote, regime del motore, uso dei freni e dell'acceleratore provenienti dalla ECU e dall'ABS. In base all'impostazione delle sospensioni selezionata dal pilota, è in grado di calcolare lo smorzamento idraulico ideale in compressione ed estensione necessario a velocità diverse.
I freni
L'antisollevamento della ruota posteriore (Rear Lift Control, RLC) mantiene sempre l'assetto ideale anche durante le frenate più brusche. Il nuovo ABS controlla la potenza frenante a seconda dell'angolo di inclinazione e rende la Fireblade incredibilmente sicura anche nella guida estrema.
Il segreto delle prestazioni
Un propulsore ad alte prestazioni concepito per l'uso in pista.
Il 4 cilindri in linea DOHC della SP condivide con la Fireblade coppia e potenza massima, rispettivamente di 192 CV e 114 Nm, oltre a componenti in magnesio, frizione antisaltellamento e silenziatore in titanio. In più è dotata di un Quickshifter di serie per i cambi di marcia e di un sistema di Downshift Assist, che consente di scalare le marce senza frizione grazie ad una funzione autoblipper.
SP2. Nata per correre
La Fireblade SP2 è omologata per montare il kit racing HRC. Il kit prevede una elettronica più aperta disponendo di ulteriori livelli di funzionalità e prestazioni specifiche per la pista. L'HRC Launch Control può essere impostato tra 6-12.000 giri/min ed è disponibile anche la funzione Pit Lane Speed Limiter.
Garanzia
Garanzia 4 anni (Honda 4 You)
Spese d'Immatricolazione € 300,00
Da Giuliano Moto Honda puoi pagare l'acquisto con finanziamenti da 18 a 48/72 mesi per importi da € 1.500,00 a € 10.000,00.
Possibilità di effettuare l'assicurazione R.C. in sede con un risparmio fino al 50%
Per maggiori informazioni e costi pratica rivolgersi in concessionaria.
Scopri tutte le promozioni Honda in corso.
ASSICURAZIONE R.C. e FURTO/INCENDIO
Richiedici un preventivo per l'assicurazione R.C. + Furto e Incendio per la moto o scooter che stai acquistando tramite la nostra compagnia interna, risparmio reale fino al 50% rispetto alla concorrenza...