LA GOLD WING TOUR MIGLIORA ANCORA
Nuovi incontri lungo il cammino. Momenti indimenticabili. E un intero mondo da esplorare.
La Gold Wing Tour è la Tourer Honda più esclusiva, capace di regalare prestazioni, comfort e lusso da prima della classe, in città come in autostrada. Sulla base della leggendaria Gold Wing, la versione Tour aumenta sensibilmente la capacità di carico, grazie al Top Box da 61 litri. Lo schienale del passeggero dall'angolatura rivisitata e il nuovo rivestimento della sella regalano un comfort davvero ineguagliabile. Il nuovo impianto audio, dotato di altoparlanti aggiornati, migliora sensibilmente la qualità del suono in uscita. Inoltre, i doppi fari fendinebbia a LED garantiscono perfetta visibilità in tutte le condizioni atmsoferiche, di giorno come di notte. L'airbag, di serie sulla versione DCT, aumenta la sicurezza di pilota e passeggero in caso di incidente.
EMOZIONI DA CONDIVIDERE
La Gold Wing Tour regala il massimo comfort al guidatore come al passeggero.
Un lungo viaggio in sella alla Gold Wing Tour è più bello, se condiviso con qualcuno. Grazie alla maneggevolezza del telaio e alla risposta del motore fluida, adatta a qualsiasi stile di guida, il passeggero può godersi il viaggio in totale relax, seduto sulla sella sagomata e confortevole e godendo dell'ampio spazio a lui riservato. Può aprire e chiudere le valigie senza scendere dalla moto e può accedere e controllare la musica attraverso l'interruttore audio secondario posto sulla valigia laterale destra. Sulla valigia sinistra è invece presente una presa di ricarica USB, per ricaricare comodamente lo smartphone quando necessario. Infine, grazie alla modalità Walking Mode (versione DCT), il parcheggio e le manovre a bassa velocità sono molto più semplici, anche con il passeggero a bordo.
PURA EMOZIONE
La Gold Wing Tour ama le autostrade e i lunghi viaggi, ma sa animarsi nelle curve.
Proprio come la Gold Wing, la Gold Wing Tour è una moto costruita per affrontare qualsiasi tipo di viaggio. Il suo telaio a doppia trave in alluminio pressofuso di nuova concezione assicura stabilità e maneggevolezza, mentre la sospensione anteriore a doppio braccio oscillante e la posteriore monobraccio Pro Arm con leveraggio Pro-Link, unite al controllo elettronico dello smorzamento, assicurano massimo comfort in marcia e un'eccellente guidabilità in tutte le condizioni. E poi c'è il motore: il possente motore boxer a 6 cilindri da 1.833 cc eroga una coppia massima di 170 Nm a soli 4.500 giri/min che dona, insieme al comando del gas Throttle By Wire con 4 Riding Mode disponibili e il controllo di trazione HSTC, una risposta sempre fluida e brillante, garantendo a pilota e passeggero un feeling inimitabile per qualsiasi altro propulsore. Semplicemente, la Gold Wing Tour è pura emozione.
Straordinaria capacità di carico
Il Top Box posteriore aumenta notevolmente di volume, attestandosi ora a 61 litri (+11 litri), con spazio a sufficienza per due caschi integrali e non solo. Le valigie laterali da 60 litri (complessivamente) completano la straordinaria capacità di carico della Gold Wing Tour. Le operazioni di apertura e chiusura sono gestite tramite Smart Key. Gli ammortizzatori idraulici, presenti sulle valigie laterali, permettono una più fluida apertura delle stesse.
Comfort imbattibile
Lo schienale del passeggero, ora di 23° di angolo, unito al nuovo ed elegante materiale scamosciato/sintetico delle due selle assicurano un comfort senza eguali anche nei viaggi più lunghi.
Controllo di trazione HSTC
Per una maggiore sicurezza in sella, il comando del gas Throttle By Wire (TBW) è coadiuvato dal controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control), che monitora e mantiene costante l'aderenza del pneumatico posteriore, in tutte le situazioni.
Parabrezza elettrico più esteso
Il nuovo parabrezza aerodinamico, ora ancora più grande, offre ottima protezione dal vento anche alle alte velocità. Grazie ai pratici comandi al manubrio è possibile regolarne l'altezza e l'inclinazione. Il sistema ricorda automaticamente l’ultima impostazione.
Luci e fari fendinebbia full-LED
Il doppio faro anteriore è dotato, su entrambi i lati, di 5 lenti ottiche che creano un caratteristico fascio di luce in stile Jewel Eye. Tutte le luci, compresi gli indicatori di direzione, sono full-Led. I fari fendinebbia (anch'essi a LED) illuminano la strada anche nelle condizioni più difficili, garantendo sempre massima visibilità.
BORSA INTERNA TOP BOX
La comoda borsa interna per Top Box, in nylon balistico e resistente all'usura, protegge i tuoi bagagli e semplifica le operazioni di carico e scarico. Presenta maniglie rinforzate, tracolla, una estesa zip esterna per aprirla senza doverla rimuovere dal Top Box e cerniere con logo Gold Wing. Disponibile anche per le valigie laterali.
PORTAPACCHI CROMATO
Aggiungi stile e praticità al tuo Top Box. Il portapacchi in acciaio cromato è dotato di inserti in gomma, per un look ancora più elegante e maggiore capacità di carico. Il limite di peso è 2,3 kg.
PARABREZZA ALTO
Durante un lungo viaggio le condizioni meteo possono variare: il parabrezza alto, più largo e più alto di 100 mm rispetto a quello di serie, offre maggiore riparo al pilota dalle intemperie.
DEFLETTORE ARIA SUPERIORE
Questo deflettore in poliuretano è progettato per migliorare la protezione dal vento e incanalare l'aria lontano dal guidatore. Aumenta il comfort in sella e completa l'elegante design della Gold Wing Tour.
CAVALLETTO CENTRALE CROMATO
Aggiungi stile alla tua Gold Wing Tour. Il cavalletto centrale cromato sostituisce l'originale e regala un tocco discreto ed elegante alla tua moto.
COVER PINZE FRENO CROMATE
Realizzate in resistente ABS stampato a iniezione, queste cover con finitura cromata aggiungono un tocco di stile al design della moto e al tempo stesso consentono un miglior flusso d'aria. Disponibili anche nere.